contatti liguria x info onde

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: contatti liguria x info onde

Messaggioda MAXXS » gio ott 11, 2018 12:30 pm

:wink: :wink: :wink:
camilla ha scritto:Per MAXXS
Puoi utilizzare le webcam attive o il meteo surf per verificare l’altezza delle onde sui vari spot
Consiglio per i principianti di andare su spot non troppo affollati e alla loro portata
Rispettare i local e le precedenze questo vale sia in Italia che all’estero
Molti local vanno in protezione per il problema dei flussi massivi di persone che si recano nei pochi spot che abbiamo senza rispettare nessuno
Il mare è di nessuno ed è di tutti, impariamo a rispettare il mare e le persone
MAXXS
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio feb 11, 2016 1:58 pm

Re: contatti liguria x info onde

Messaggioda MAXXS » gio ott 11, 2018 12:34 pm

AnziaNO ha scritto:come vi ha risposto la camilla
per me avete 2 neuroni in 3
e manco uno smartphone


hai grossi problemi mentali e sociali :lol: :lol:
MAXXS
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio feb 11, 2016 1:58 pm

Re: contatti liguria x info onde

Messaggioda GIAMPI » gio ott 11, 2018 2:09 pm

Ecco, questa è una roba che mi da un fastidio bestia. Io mi faccio sempre il culo per evitare di stare in mezzo ai marosi altrui (lo farei comunque, perché ho sempre un po' timore di essere affettato da qualcuno più mezzasega di me), eppure (alcun)i locals da queste parti sembrano fregarsene e risalgono dritti dritti da dove sono scesi :banghead:[/quote]

Cafoni ed ignoranti!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: contatti liguria x info onde

Messaggioda GIAMPI » gio ott 11, 2018 2:13 pm

Guarda che Anzi scherza, si diverte così, gli piace la lotta verbale.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: contatti liguria x info onde

Messaggioda MAXXS » gio ott 11, 2018 2:53 pm

GIAMPI ha scritto:Guarda che Anzi scherza, si diverte così, gli piace la lotta verbale.


contento lui.... a me piace il surf, buona cucina, e la "faiga" :surf: :bounce:
MAXXS
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio feb 11, 2016 1:58 pm

Re: contatti liguria x info onde

Messaggioda GIAMPI » gio ott 11, 2018 3:00 pm

Ma che casualità......anche a lui!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: contatti liguria x info onde

Messaggioda AnziaNO » ven ott 12, 2018 2:04 pm

no giamp
non mi piacciono gli scontri verbali...
ma mi sembra che sia esagerata la richiesta al giorno d'oggi dove scrivi
webcam di me che faccio la cacca
e su google ti viene un link con una webcam con me che faccio la cacca

qui vuol dire che tu proprio non vuoi fare clock
non vuoi applicarti
non vuoi fare un cazzo di niente
vuoi uno che ti chiama a lui e ai suoi amici e gli dice
bella bro domani ce onde venite giu vi spettiamo che ce 1 metro li la su giu
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: contatti liguria x info onde

Messaggioda AnziaNO » ven ott 12, 2018 2:05 pm

aggiungo esticazzi
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: contatti liguria x info onde

Messaggioda AnziaNO » ven ott 12, 2018 2:07 pm

aggiungo dopo un anno di scarse onde (per me) come questo...
o sbaglio?
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: contatti liguria x info onde

Messaggioda GIAMPI » ven ott 12, 2018 2:26 pm

In effetti il giovane ha denotato una certa mancanza di applicazione in materia, ma suppongo che abbia capito che la questione la richieda.
Comunque più che lo scontro verbale, ami esporre il tuo pensiero senza peli sulla lingua, che per chi non ti conosce può risultare un po' ostico da digerire.
Vabbe' si piglierà un po' di citrosodina e gli passerà.
Per quanto riguarda le onde sono in sofferenza anche io, non surfo dal 23 di settembre, ultimo giorno portoghese, oggi, per tutti una serie di motivi lavorativi/logistici/familiari, ho dovuto rinunciare alla scaduta di questa mattina. Ho detto una bugia, in effetti ne ho fatte un paio, ma nulla di che, insomma una rota.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: contatti liguria x info onde

Messaggioda AnziaNO » ven ott 12, 2018 2:53 pm

guarda io ho "serfato" 2 settimane fa a cadice
e il 10 agosto
che schifo
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: contatti liguria x info onde

Messaggioda MAXXS » ven ott 12, 2018 3:09 pm

GIAMPI ha scritto:In effetti il giovane ha denotato una certa mancanza di applicazione in materia, ma suppongo che abbia capito che la questione la richieda.
Comunque più che lo scontro verbale, ami esporre il tuo pensiero senza peli sulla lingua, che per chi non ti conosce può risultare un po' ostico da digerire.
Vabbe' si piglierà un po' di citrosodina e gli passerà.
Per quanto riguarda le onde sono in sofferenza anche io, non surfo dal 23 di settembre, ultimo giorno portoghese, oggi, per tutti una serie di motivi lavorativi/logistici/familiari, ho dovuto rinunciare alla scaduta di questa mattina. Ho detto una bugia, in effetti ne ho fatte un paio, ma nulla di che, insomma una rota.


rispondo a te che mi sembri piu pacato e rispettoso:
ho chiesto semplicemente se esistono altri modi (tecnologici o meno) per avere info un po piu certe che le previsioni, ad esempio di Lamma, che spesso non ci ha azzeccato..
Se hai letto le altre risposte che ho dato/ricevuto si capisce che siamo agli inizi (ovviamente x "avanzato" ho sbagliato e posso cambiare in piu esperto ma di pochissimo -per far pace con le classificazioni-) e che ci applicheremo anche studiando. Non mi sembra di aver chiesto una specie di pappa pronta. Ma forse tu lo hai gia capito.
Niente citrosodina sprecata per lui, ma altresi abbondante dopo un buon pasto.gnam.
Spero sia finita sta cosa perchè tediosa e vengano fuori solo buoni consigli e onde x tutti
MAXXS
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio feb 11, 2016 1:58 pm

Re: contatti liguria x info onde

Messaggioda GIAMPI » ven ott 12, 2018 4:08 pm

Diplomatico, l'esatta dicitura è diplomatico. Ma sai con il trascorrere dei lustri si impara anche quello.
Be' forse l'esposizione della tua richiesta non era molto chiara, comunque personalmente ritengo che la conoscenza diretta della meteorologia del luogo dove si esercita, sia fondamentale per capire anche cosa ti propongono i siti di settore. Io ne guardo 4 o 5, dopo di che cerco di estrapolare un risultato attinente alla realtà basato appunto anche sulla conoscenza diretta.Ovviamente le web cam aiutano molto.
Quindi armati di santa pazienza e vaselina che di supposte negative ne dovrai subire diverse.
Ritornando all'amico Anzi...è un local del sito, uno dei veterani come potrai vedere dalla sua data di iscrizione, quindi ti tocca anche questa di supposta oltre a quella precedente e detto fra di noi a anche una certa età.....capisci a me!!!!
Ma levami una curiosità: Max sta per Massimo, Massimiano? Suppongo...ma xm?
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: contatti liguria x info onde

Messaggioda GIAMPI » ven ott 12, 2018 4:11 pm

Somaracci!!!! " A anche" si scrive con l'H!!!!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: contatti liguria x info onde

Messaggioda MAXXS » lun ott 15, 2018 9:14 am

GIAMPI ha scritto:Ma levami una curiosità: Max sta per Massimo, Massimiano? Suppongo...ma xm?


no no non è riferito al nome, ma è un storpiare il nome di un gruppo musicale "INXS" che diventa italianizzato e cambiato in "al massimo in eccesso"
MAXXS
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio feb 11, 2016 1:58 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti