chiave auto, senza buco...uei

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: chiave auto, senza buco...uei

Messaggioda Fleur » mar ott 09, 2018 4:13 pm

GIAMPI ha scritto:Se insisti un po'..... ci metti anche le chiavi di casa e il telefonino!!!!!

anche un termos di acqua calda per lavarsi i piedi post session!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: chiave auto, senza buco...uei

Messaggioda GIAMPI » mar ott 09, 2018 4:43 pm

Giusto!!! Così d'inverno perdono il color pollo morto e ridiventano rosa suino!!!!
Fiorellino sei geniale!!!!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: chiave auto, senza buco...uei

Messaggioda camilla » ven ott 12, 2018 8:01 am

Con tutte queste precauzioni è più facile perdere la chiave in acqua o danneggiarla tendendola con se facendo surf
Piuttosto lasciala con la sacca porta surf vuota e qualche vestito in riva alla spiaggia
A parte il periodo estivo non penso ci siano problemi di affollamento da temere dei furti
E’ più facile oggi che quando arrivi con la chiave al collo alla macchina non ci sia più la macchina
camilla
 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven mag 19, 2017 2:16 pm

Re: chiave auto, senza buco...uei

Messaggioda MAXXS » ven ott 12, 2018 12:11 pm

Minue ha scritto:
MAXXS ha scritto:fai qualche giro di pellicola trasparente (quella da cucina) e diventa tutto superimpermeabile 8) 8) 8)



non credo funzioni :roll:


con noi ha funzionato... due tipi di key fob diversi. e poi dentro la tasca della muta
MAXXS
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio feb 11, 2016 1:58 pm

Re: chiave auto, senza buco...uei

Messaggioda MAXXS » ven ott 12, 2018 12:12 pm

Fleur ha scritto:
MAXXS ha scritto:fai qualche giro di pellicola trasparente (quella da cucina) e diventa tutto superimpermeabile 8) 8) 8)

e poi infili tutto nella tasca di cui ti ha dotato la natura!


tranquillamente nella tasca della muta
MAXXS
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio feb 11, 2016 1:58 pm

Re: chiave auto, senza buco...uei

Messaggioda MAXXS » ven ott 12, 2018 12:13 pm

GIAMPI ha scritto:Se insisti un po'..... ci metti anche le chiavi di casa e il telefonino!!!!!


intendi il vecchio nokia "banana" ?!?! :lol: :lol: :lol: :lol:
MAXXS
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio feb 11, 2016 1:58 pm

Re: chiave auto, senza buco...uei

Messaggioda MAXXS » ven ott 12, 2018 12:17 pm

GIAMPI ha scritto:Giusto!!! Così d'inverno perdono il color pollo morto e ridiventano rosa suino!!!!
Fiorellino sei geniale!!!!


haha no no gli basta l'aria calda di certi palloni gonfiati :-D :-D
MAXXS
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio feb 11, 2016 1:58 pm

Re: chiave auto, senza buco...uei

Messaggioda GIAMPI » ven ott 12, 2018 1:29 pm

No no, intendevo quelli a valigetta!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: chiave auto, senza buco...uei

Messaggioda MAXXS » ven ott 12, 2018 3:10 pm

GIAMPI ha scritto:No no, intendevo quelli a valigetta!

haha no quella non l'avevo pensata...
MAXXS
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio feb 11, 2016 1:58 pm

Re: chiave auto, senza buco...uei

Messaggioda GIAMPI » ven ott 12, 2018 4:15 pm

Mi sa che eri troppo giovane per ricordarli.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: chiave auto, senza buco...uei

Messaggioda MAXXS » ven ott 12, 2018 4:47 pm

GIAMPI ha scritto:Mi sa che eri troppo giovane per ricordarli.


di poco ma l'ho persa. mi ricordo pero i 2540 LIRE al minuto per chiamare :shock: :shock:
MAXXS
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio feb 11, 2016 1:58 pm

Re: chiave auto, senza buco...uei

Messaggioda Sensei » ven ott 12, 2018 8:16 pm

io metto la chiave in una bustina tipo cuki, poi dentro queste custodie impermeabili che hanno giá consigliato prima e via sotto la muta. mai avuto un problema di ossidazione o rottura della chiave.

Credo che il problema sia piú per quando si surfa senza muta (e non é il mio caso)...in quel caso opterei per il lucchettone consigliato credo da Fleur in qualche post precedente...
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: chiave auto, senza buco...uei

Messaggioda Minue » ven ott 12, 2018 11:48 pm

io prendo la chiave, la metto dentro una busta, poi scotcho tutto con nastro isolante, metto il tutto in sacco sottovuoto e aspiro, dopo sigillato la ricopro con della buona guaina liquida, con il phon la faccio asciugare è poi metto il tutto in una borsa termica, chiudo la zip è metto il lucchetto a combinazione numerica, un paio di giri di catena criptonite e chiudo, imballo con pellicola da imballaggi per i solo e scaldando l'imballo lo sigillo per bene... poi ci pianto una bandierina nera con asta molto lunga tipo quella per le rezze usate dai pescatori e mollo il tutto vicino al punto dove surfo... funziona!!! la chiave non prende acqua... e quando mi stanco uso la boa come check point..
Minue
 
Messaggi: 135
Iscritto il: mar ago 22, 2017 2:12 pm

Re: chiave auto, senza buco...uei

Messaggioda Fleur » sab ott 13, 2018 10:10 am

Minue ha scritto:io prendo la chiave, la metto dentro una busta, poi scotcho tutto con nastro isolante, metto il tutto in sacco sottovuoto e aspiro, dopo sigillato la ricopro con della buona guaina liquida, con il phon la faccio asciugare è poi metto il tutto in una borsa termica, chiudo la zip è metto il lucchetto a combinazione numerica, un paio di giri di catena criptonite e chiudo, imballo con pellicola da imballaggi per i solo e scaldando l'imballo lo sigillo per bene... poi ci pianto una bandierina nera con asta molto lunga tipo quella per le rezze usate dai pescatori e mollo il tutto vicino al punto dove surfo... funziona!!! la chiave non prende acqua... e quando mi stanco uso la boa come check point..

Ah ah ah ah ah
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: chiave auto, senza buco...uei

Messaggioda vagabondo » lun ott 22, 2018 2:55 pm

un mio amico ha un scatolotto con lucchetto a combinazione che lo attacchi esternamente e ci lasci la chiave dentro.....
certo che ti ci arrivano con una tronchesi se lo aprono... ma il 99% dei furbetti non dovrebbero crearti problemi.
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo
 
Messaggi: 981
Iscritto il: ven dic 20, 2002 9:34 am
Località: CN

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti