chiave auto, senza buco...uei

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: chiave auto, senza buco...uei

Messaggioda captainkook » mar nov 15, 2022 4:39 am

Fleur ha scritto:
captainkook ha scritto:Outback?

no forester


Ottima.
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook
 
Messaggi: 415
Iscritto il: mer apr 01, 2015 6:04 am

Re: chiave auto, senza buco...uei

Messaggioda captainkook » mar nov 15, 2022 4:39 am

Fleur ha scritto:
captainkook ha scritto:Ora non so per la subaru, di solito la chiave non duplicabile e' quella "elettronica". Quella "meccanica" si puo fare una copia a poco di solito

il problema che almeno qui in italia quando vai in ferramenta partono da una "bozza" e di bozze di chiavi subaru non ce ne sono, ho provato anche a farmele arrivare dalla cina ecc. le porti in ferramenta, sembrano perfette, ma purtroppo non aprono e chiudono.


Azz. Poco da fare allora.
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook
 
Messaggi: 415
Iscritto il: mer apr 01, 2015 6:04 am

Re: chiave auto, senza buco...uei

Messaggioda Fleur » gio nov 17, 2022 11:51 am

mako ha scritto:scusate vado OT ma vogliamo parlare di sabato scorso, al di la dello sport condizioni che non si vedevano da tempo, non ne parla nessuno, tutti zitti, che succede, gli spot erano ,urati, qualcuno di voi per forza c'era...

stai a vedere anche a sto giro................
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: chiave auto, senza buco...uei

Messaggioda mako » ven nov 18, 2022 10:52 am

sono ingaggiato dalla famiglia di mia moglie.. sono due giorni che sfurio per ogni dove.. non dire nula... devo respirare, calma, respiro, calma, respiro... torneranno, non posso farle tutte, alcune le perdo per forza... sono tre giorni che sto andando avanti così
mako
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer gen 13, 2021 3:16 pm

Precedente

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti