Bolla IR

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Bolla IR

Messaggioda Bolla17 » sab set 22, 2018 1:14 am

Grazie minue! Di aver risposto..mi riferisco ad un mess prima.riguardo la colorazione di una tavola ..ma senza uniposca.grazie
Bolla17
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun set 17, 2018 11:10 pm

Re: Bolla IR

Messaggioda Minue » dom set 23, 2018 12:39 pm

Non cè di che... ma comunque vedo che sei nuovo dei forum, e non sai gestire i tuoi messaggi...
ovviamente come tutti bisogna imparare...
se apri un thread, ovvero un argomento dove esponi problemi fai domande eccetera eccetera, quando qualcuno ti risponde ti risponderà dentro quello stesso thread ossia qui dove ti sto rispondendo io...
per continuare a dialogare qui dentro non devi aprire altri thread e parlare perchè creeresti confusione, devi semplicemente parlare sul thread da te aperto per continuare a tenere vivo l'argomento....
e come si fà???
basta cliccare sotto
Minue
 
Messaggi: 135
Iscritto il: mar ago 22, 2017 2:12 pm

Re: Bolla IR

Messaggioda Minue » dom set 23, 2018 12:43 pm

vedi, ho schiacciato in basso scritto in rosso la scritta "POSTREPLY" e continuo a scrivere nuovi messaggi dentro questo thread... e così via...
se vuoi diciamo evidenziare questo particolare messaggio per rispondere a questo che sto scrivendo ora, basta cliccare la scritta "postREPLY" che troverai in cima a questo mio esatto messaggio..
ok? tutto chiaro? se non è chiaro chiedi che rispiegheremo bene il tutto :-P
Minue
 
Messaggi: 135
Iscritto il: mar ago 22, 2017 2:12 pm

Re: Bolla IR

Messaggioda Minue » dom set 23, 2018 12:45 pm

la scritta è [color=#FF0000]"quote"[/color] non postREPLY... sorry... cioè la scritta per rispondere ad in particolare messaggio...
Minue
 
Messaggi: 135
Iscritto il: mar ago 22, 2017 2:12 pm


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti