Le vostre surfate

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Le vostre surfate

Messaggioda Sensei » gio ago 02, 2018 2:48 pm

Bei posti Capitano!!!!

onda moscetta mi sembra proprio come piace a me :) :) :)
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: Le vostre surfate

Messaggioda Sensei » gio ago 02, 2018 8:51 pm

ecco qui l'ultimo video fatto dalla signora sensei (santa donna)...per verificare il mio back...

devo dire che rispetto alla merda di oltre un anno fa é migliorato (e vorrei vedere qui ci sono solo sinistre) peró é chiaro che lo stile é abbastanza incerto..soprattutto per il culo ancora troppo alto e il braccio anteriore che sembra morto :lol: :lol: :lol:

Immagine

e comunque anche se l'onda é generalmente di qualitá, surfare non piú di 3-4 volte al mese non aiuta per niente a migliorare..
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: Le vostre surfate

Messaggioda captainkook » ven ago 03, 2018 5:07 am

Sensei ha scritto:ecco qui l'ultimo video fatto dalla signora sensei (santa donna)...per verificare il mio back...


Sensei dice gli piacciono le onde moscie, poi posta un mezzo tubo in backside :supergrin: :supergrin: :supergrin:


Io credo di essere allo stadio precedente al tuo, a sinistra non vado mai...e in pratica non so surfare in back. Se non avessi destre sarei costretto, ma ci stanno!
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook
 
Messaggi: 415
Iscritto il: mer apr 01, 2015 6:04 am

Re: Le vostre surfate

Messaggioda Sensei » ven ago 03, 2018 4:03 pm

captainkook ha scritto:
Sensei ha scritto:ecco qui l'ultimo video fatto dalla signora sensei (santa donna)...per verificare il mio back...


Sensei dice gli piacciono le onde moscie, poi posta un mezzo tubo in backside :supergrin: :supergrin: :supergrin:

tu hai ragione ma dopo oltre 2 ore di macchina entro pure se ci sono i coccodrilli in line-up
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: Le vostre surfate

Messaggioda tox82 » ven ago 03, 2018 11:07 pm

Sensei ha scritto:Immagine

e comunque anche se l'onda é generalmente di qualitá, surfare non piú di 3-4 volte al mese non aiuta per niente a migliorare..

I complimenti! :zot:

Bell'onda e bella surfata!
tox82
 
Messaggi: 231
Iscritto il: ven gen 08, 2016 1:08 pm

Re: Le vostre surfate

Messaggioda Sensei » lun dic 10, 2018 3:39 pm

eh niente...sono rientrato in acqua dopo oltre 1 mese...belle sensazioni :surf:
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: Le vostre surfate

Messaggioda Redrik86 » lun dic 10, 2018 5:18 pm

Beh per quanto mi riguarda non si puo' chiamare propiamente surfata ma in portogallo c'e' stato uno dei giorni in cui ho fatto lezione l'unico in cui ha piovuto in cui ci l'istruttore mi ha fatto saggiare le prime onde non rotte di dimensioni fattibili. Ovviamente non ero ancora in grado di remare da solo per prenderle e quindi mi aiutava lui percio' dico non si puo' definire propriamente una surfata, mi e' pero' riuscito quasi sempre il take off ed anche l'andare verso destra e' stato qualcosa di veramente potente ed emozionante.....
"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
Redrik86
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar ago 08, 2017 2:28 pm
Località: il paese di Heidi

Re: Le vostre surfate

Messaggioda Sensei » gio dic 27, 2018 5:00 pm

eccomi qua dopo la "surfata" di Natale. Il virgolettato é d'obbligo perché pur essendo condizioni per me proibitive (magicseaweed indicava 7 piedi e 18 di periodo) ho voluto provare lo stesso visto che l'entrata per il picco era veramente facile (ci si lanciava da un mini pontile proprio dietro il point break :headbang: ) risultato in un'ora e mezza prese 3 onde di coda (cioé quelle che arrivano dopo il set vero) e che quindi erano piú abbordabili ma sempre con una caratteristica, il picco si trovava davanti ad una roccia enorme!
Praticamente quando mi decidevo di prendere l'onda dovevo remare per posizionarmi davanti a questa roccia e poi continuare a remare per evitare effetto risucchio generato dalla stessa...cazzo che esperienza!!!
Il resto del tempo l'ho passato a conigliare o a guardare il mio compagno di disavventure (un local conosciuto 10 minuti prima) che si lanciava come un kamikaze e nonostante i mille wipeout tornava sempre a galla :-o

e voi? surfato in questi giorni?
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: Le vostre surfate

Messaggioda GIAMPI » gio dic 27, 2018 5:21 pm

Sabato, scaduta ostiense di quelle fetenti, vento da terra durato pochissimo e poi parallelo alla costa.
Con un long di più di 8 Kg si saltava come capretti, manco fosse stata una pista da hot dog!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Le vostre surfate

Messaggioda fabrizioR » ven dic 28, 2018 2:47 pm

Il 23 e 24 un bel metrello con poco vento e perfino un numero ragionevole di ciristiani in acqua.
E poi l'ebbrezza di arrivare in spiaggia con lo scooter ed il simmons a tracolla mi ha fatto tornare giovane... :) :)
fabrizioR
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar feb 21, 2017 10:17 am

Re: Le vostre surfate

Messaggioda Sensei » mer giu 19, 2019 3:43 pm

e niente con oggi sono 2 mesi tondi che non entro in acqua....chissá se Luglio sará piú benevolo :( :( :(
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: Le vostre surfate

Messaggioda GIAMPI » dom giu 30, 2019 10:35 am

Sensei ha scritto:e niente con oggi sono 2 mesi tondi che non entro in acqua....chissá se Luglio sará piú benevolo :( :( :(

Colpa dell'oceano?
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Le vostre surfate

Messaggioda Sensei » lun lug 01, 2019 1:51 pm

GIAMPI ha scritto:
Sensei ha scritto:e niente con oggi sono 2 mesi tondi che non entro in acqua....chissá se Luglio sará piú benevolo :( :( :(

Colpa dell'oceano?

magari...vorrei dire troppo piatto o troppo grosso in veritá solo troppo lavoro e il sabato o domenica farmi oltre 4 ore di macchina da solo (perché é inverno e mia moglie se ne rimane a casa...) per andare in uno spot merdoso proprio non mi prende...

...beh mi consolo pensando che quando tra 5-6 mesi torneró a vivere in Italia non sará poi cosí diverso e quindi meglio che mi abitui subbbbbito :( :( :(
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: Le vostre surfate

Messaggioda GIAMPI » lun lug 01, 2019 2:59 pm

Dipende dove andrai ad abitare!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Le vostre surfate

Messaggioda Fleur » lun lug 01, 2019 4:27 pm

GIAMPI ha scritto:Dipende dove andrai ad abitare!

io con oggi sono 33 gg che non surfo! mi so rotto i cojoni!
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti