il mio quiver, prima puntata.

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

il mio quiver, prima puntata.

Messaggioda captainkook » gio ott 13, 2016 8:47 am

Oggi avevo promesso di condividere la mia prima onda contromano ma stamattina nel cestino della mondezza condominiale ho trovato questa con tanto di remo che qualche genio ci voleva fare il sup.

Immagine

Di solito ci si trovano le solite vecchie aspirapolvere che non si sono degnati di svuotare e cucce per gatti ma stavolta mi ha detto culo. Sono davvero felice perché ora ho il cuiver completo.Ho la bic minimal dei primi tempi. Ho la tavoletta undersized per fare le curve quando imparo a starci sopra da in piedi e ora ho anche la longboard seppur di polistirolo e con la cera zeppa di verruche che mi fa anche un po schifo a toccarla. Ad essere onesto mi sono anche un po vergognato a prenderla e portarla a casa, ho incontrato la tipa sposata che mi abita affianco, che lei c'ha il marito ricco e pure il cane di razza, e mi sa che ho fatto la solita figura da poveraccio nord africano appena uscito dall' ascensore.
Comunque non vedo l’ora di tirare fuori la macchina dal parcheggio condominiale e farmi vedere da tutti mentre carico ben 3 tavole il sabato mattina alle 6 e 30 quello si. Che poi tutti stanno a dormire ma il mio ego questo non lo sa e si crogiola a guidare 2 ore da solo con tipo i REM di sottofondo a fare da colonna sonora all’ennesimo viaggio della speranza.
Quando arrivo al mio spot secreto, mi metto la muta eccsel quella invernale ma senza pedalini che l’acqua non e’ piu’ popolata dai pinguini e poi mi incammino verso la spiaggia, con la mia longobarda verde 8.2 fresca di cassonetto e l’aria di quello che ha appena ordinato il dvd di un film di Bela Tarr su Amazon ungherese:
Non vedo l'ora di fare le curve piegando solo le ginocchia e tenendo le braccia a penzoloni.
A volte non riesco a decidere se mi si nota di più se sto a casa, se sto nel parcheggio del mio spot ad ammirare le mie tavole facendo finta di aver appena surfato Ciopu o se entro in acqua nella linea up dove tutti mi amano.

La prossima volta vi racconto di quel tipo che ha comprato la 5.1 di legno appunta per imparare a surfare e quasi riesce a morire nella schiuma a 2 metri dalla riva. Storia vera.
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook
 
Messaggi: 415
Iscritto il: mer apr 01, 2015 6:04 am

Re: il mio quiver, prima puntata.

Messaggioda Fleur » gio ott 13, 2016 9:14 am

amore incondizionato!
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: il mio quiver, prima puntata.

Messaggioda AnziaNO » gio ott 13, 2016 9:21 am

kiss kiss
non vedo l'ora...
te quero come riky martin
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: il mio quiver, prima puntata.

Messaggioda mahalo » gio ott 13, 2016 11:05 am

Checcazzo..la tavola mia! L'avevo solo appoggiata li il tempo di prendere un kaffèèèèèèèhhh ed ecco che arriva il solito ladro nordafricano
Avatar utente
mahalo
 
Messaggi: 3095
Iscritto il: ven ott 30, 2009 1:31 pm
Località: Roma

Re: il mio quiver, prima puntata.

Messaggioda captainkook » gio ott 13, 2016 11:42 am

mahalo ha scritto:Checcazzo..la tavola mia! L'avevo solo appoggiata li il tempo di prendere un kaffèèèèèèèhhh ed ecco che arriva il solito ladro nordafricano


Questo gioiello adesso mi appartiene. Posso ridarti il remo che per il sup non ho l'eta' (per ora).

Sto cercando la foto della tavola insanguinata del tipo di cui sopra. Per il post di domani.
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook
 
Messaggi: 415
Iscritto il: mer apr 01, 2015 6:04 am

Re: il mio quiver, prima puntata.

Messaggioda AnziaNO » gio ott 13, 2016 11:47 am

domani non ci sono
alle 6 e mezzo sono a fare il gallo di dio nel parcheggio contominale con 3 tavole
e aspetto le sfitinzie che arrivano a frotte a fare come le foche ammaestrate
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: il mio quiver, prima puntata.

Messaggioda GIAMPI » gio ott 13, 2016 11:56 am

O Capitano Capitano, noi ti vogliamo tanto bene.......ci piace ridere e scherzar!!!!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: il mio quiver, prima puntata.

Messaggioda mahalo » gio ott 13, 2016 12:11 pm

AnziaNO ha scritto:domani non ci sono
alle 6 e mezzo sono a fare il gallo di dio nel parcheggio contominale con 3 tavole
e aspetto le sfitinzie che arrivano a frotte a fare come le foche ammaestrate

HAHAHAHAH oddio me sento male hahahah
Avatar utente
mahalo
 
Messaggi: 3095
Iscritto il: ven ott 30, 2009 1:31 pm
Località: Roma

Re: il mio quiver, prima puntata.

Messaggioda AnziaNO » gio ott 13, 2016 1:48 pm

a a a arriba arriba el gallinero ramirez

https://www.youtube.com/watch?v=YIuXc3e8pK0
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: il mio quiver, prima puntata.

Messaggioda davidelba » gio ott 27, 2016 4:58 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SE sei vero sei come il genio della lampada.....vorrei solo sapere quale lampada sfregare per farti uscire di nuovo..... :supergrin:
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: il mio quiver, prima puntata.

Messaggioda Ghost Trees » sab ott 29, 2016 10:15 am

davidelba ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SE sei vero sei come il genio della lampada.....vorrei solo sapere quale lampada sfregare per farti uscire di nuovo..... :supergrin:


POESIA! ahahahah mi unisco, anche io aspetto altre puntate!! 8)
Avatar utente
Ghost Trees
 
Messaggi: 1050
Iscritto il: sab mag 30, 2009 7:59 pm


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti