Liguri

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Liguri

Messaggioda Surftauro » lun ago 10, 2020 8:32 pm

Ciao liguri, a settembre sarò nella vostra regione ho letto che recco è un buono spot anche per principianti come me, mi piacerebbe surfare in compagnia, sempre in punta dei piedi rispettando i locals e regole, se qualcuno volesse accompagnarmi sarebbe bello... Diversamente ci vediamo in acqua... Ciao a tutti :surf:
Surftauro
 
Messaggi: 462
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Liguri

Messaggioda simocs » mar ago 11, 2020 11:16 am

A Recco "in compagnia" ci surfi di sicuro :-D :-D
simocs
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer lug 06, 2016 6:24 pm

Re: Liguri

Messaggioda Surftauro » mar ago 11, 2020 11:31 am

A quello lo so che è molto affollato, proprio per quello volevo andare con qualcuno
Surftauro
 
Messaggi: 462
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Liguri

Messaggioda Alessandro Peveri » dom nov 15, 2020 5:02 pm

Buon pomeriggio, si è capito se per fare surf ci si può spostare da un comune all'altro??
Alessandro Peveri
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mar 21, 2020 5:35 pm

Re: Liguri

Messaggioda GIAMPI » dom nov 15, 2020 8:42 pm

Il nostro padron di casa, ha pensato bene di alleviare i nostri crucci in materia, pubblicando questo articolo nella pagina home
proprio qui http://www.surfcorner.it/2020/11/10/lig ... arancione/
Caro Alessandro l'avevi sotto al naso e non l'hai visto, come dice un mio amico:" C'è chi guarda e chi vede, io ho guardato e non ho visto un .......!"
Comunque spero che riuscirai egualmente a surfare.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Liguri

Messaggioda Fleur » lun nov 16, 2020 11:33 am

GIAMPI ha scritto:Il nostro padron di casa, ha pensato bene di alleviare i nostri crucci in materia, pubblicando questo articolo nella pagina home
proprio qui http://www.surfcorner.it/2020/11/10/lig ... arancione/
Caro Alessandro l'avevi sotto al naso e non l'hai visto, come dice un mio amico:" C'è chi guarda e chi vede, io ho guardato e non ho visto un .......!"
Comunque spero che riuscirai egualmente a surfare.

articolo non proprio esaustivo, vedremo le evoluzioni dei prossimi giorni.
in realtà rimane ancora aperta e non priva di plurime interpretazioni la questione dell'art.2 co. 4 lettera b del DPCM.
una cosa è certa in questo lock down a differenza dello scorso l'attività sportiva individuale è consentita anche in zona rossa.
questo è il Dipartimento per lo sport:
http://www.sport.governo.it/it/emergenz ... i-rischio/
mentre nelle ultime FAQ della Presidenza del Consiglio l'interpretazione risulta molto restrittiva.
quindi come ho scritto sopra bisognerà vedere cosa dicono nei prossimi giorni.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Liguri

Messaggioda tt73 » mar nov 17, 2020 10:38 am

da quello che ho capito io non ci si può spostare dal proprio comune di residenza se non per lavoro, salute, studio se così non fosse ditelo subito che in romagna qualcosa fa oggi e volo giù...
tt73
 
Messaggi: 308
Iscritto il: dom nov 09, 2008 4:46 pm

Re: Liguri

Messaggioda tt73 » mar nov 17, 2020 11:13 am

nisba... zona arancione e rossa non si esce dal comune per fare sport... sbavo alle webcam tutto il giorno ed è un giorno di mare attivo del C"$£%"3O... ma quanto ci sarei stato bene li dentro adesso...
tt73
 
Messaggi: 308
Iscritto il: dom nov 09, 2008 4:46 pm

Re: Liguri

Messaggioda Fleur » mar nov 17, 2020 11:47 am

tt73 ha scritto:nisba... zona arancione e rossa non si esce dal comune per fare sport...

hai chiamato i vigili?
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Liguri

Messaggioda Fleur » mar nov 17, 2020 11:48 am

perchè i vigili cosa vuoi che ti dicano? tagliano la testa al toro e ti dicono no.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Liguri

Messaggioda Surftauro » mar nov 17, 2020 12:51 pm

Anche se aprendo il link che ha postato fiore dice attività motoria nei pressi del abitazione mentre subito dopo dice che è concesso attività sportiva. Mi viene in mente la differenza che c'è (e che non sapevo) negli acquisti di generi alimentari, e cioè, se l'alimento di cui necessiti si trova fuori dal tuo comune allora puoi spostarti, esempio se io sono vegano e il negozio per vegani è in un altro comune allora posso spostarmi, allo stesso modo se io non faccio la corsetta ma il mio sport è il surf potrei spostarmi per praticarlo. Ora tutto ciò sembra una supercazzola prematurata e penso che gli sbirri non lo accettano anche se scritto
Surftauro
 
Messaggi: 462
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Liguri

Messaggioda Fleur » mar nov 17, 2020 1:00 pm

Surftauro ha scritto:allo stesso modo se io non faccio la corsetta ma il mio sport è il surf potrei spostarmi per praticarlo

esatto questo è il mio punto di vista, che rimane mio personale eh, non lo prendete come oro colato.
stamani dalle web si vedeva gente in acqua sia in versilia che a rosignano, ora però non so se li abbiano tirati fuori i vigili o no.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Liguri

Messaggioda tt73 » mar nov 17, 2020 2:06 pm

no niente vigili, ci ho ragionato da solo e ho anche fatto un tampone negativo ieri e quindi sarei sereno anche andando in giro (per gli altri dico) però ho capito non si possa andare... rosignano c'è uno da solo in acqua ma ora veramente piccolo e pare un sacco si vento off ma sempre splendida quella webcam, romagna ancora attivo sembra... c'è gente che aspetta che si regolarizzi ma per me sono tutti residenti
tt73
 
Messaggi: 308
Iscritto il: dom nov 09, 2008 4:46 pm

Re: Liguri

Messaggioda Surftauro » mar nov 17, 2020 2:09 pm

A forte erano in 2 in acqua... Che invidia... Marettino giusto giusto per provare la nuova BS... Va bè mi consolo col fatto che è ancora work in progress
Surftauro
 
Messaggi: 462
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti