compagno di surf perRoma

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: compagno di surf perRoma

Messaggioda mustang58 » lun feb 18, 2019 5:34 pm

GIAMPI ha scritto:Bravo Dan, sono un longborder anche io e spesso surfo dalle tue parti avendo la cabina li vicino, se non vado più al sud o al nord di Roma.
Quando vedrò che la scaduta sarà quella giusta, ti manderò un mp, così magari ci incontriamo.

quince fammi capire con una scaduta si può andare con la long? durano così tanto? interessante. io qui roma non ho una tavola ma fatemi sapere che vi vengo a vedere
mustang58
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio dic 27, 2018 7:27 pm

Re: compagno di surf perRoma

Messaggioda GIAMPI » mar feb 19, 2019 11:59 am

Ma dai, come fai!!!
Trovati una tavola da tenere qui a Roma, così ti potrai sollazzare in zona.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: compagno di surf perRoma

Messaggioda camilla » gio feb 21, 2019 8:27 am

Ciao Mustang,
pratichi anche dello skate o dello snowboard?
Quante uscite fai in acqua in media all'anno?
camilla
 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven mag 19, 2017 2:16 pm

Re: compagno di surf perRoma

Messaggioda mustang58 » lun feb 25, 2019 5:24 pm

camilla ha scritto:Ciao Mustang,
pratichi anche dello skate o dello snowboard?
Quante uscite fai in acqua in media all'anno?

snowboard non l'ho mai fatto. skate mi piacerebbbe ma ho un a età che sinceramente mi farebbe sentire po' "fuori quota".
mi sono appena comprato una Matuse 4/3 per motivarmi ad uscire più spesso anche in inverno. la tavola per roma me la devo comprare e vorrei vendere la bic 8.4 che ho al sud.
mustang58
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio dic 27, 2018 7:27 pm

Re: compagno di surf perRoma

Messaggioda GIAMPI » lun feb 25, 2019 5:34 pm

Se fossi in te , terrei anche la Bic, che con onda piccola ti consente di surfare egualmente e visto che non hai mai provato lo skate e siamo quasi vicini di casa, quando capita che con mio figlio andiamo a skeitare, puoi unirti a noi usando uno dei nostri longskate...ma solo perché sei palinurese.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: compagno di surf perRoma

Messaggioda Redrik86 » sab ott 26, 2019 5:06 pm

Scusate se riapro una discussione vecchia ma volevo evitare di aprire un nuovo post su un argomento.Purtroppo mii sono appassionato al surf solo dopo aver lasciato l'italia e quando vivevo a roma non ho mai surfato quindi non conosco spot ne niente pero' mi sono un po' informato. Dato che a dicembre/gennaio scendo per una decina di giorni a casa volevo approfittare e sfruttare le eventuali buone condizioni per qualche uscita.
ho visto gia' quali solo gli spot da evitare perche' sarei d'intralcio essendo ancora principiante.. Volevo solo sapere da chi ne sa' piu' di me quali spot tenere d'occhio per quel periodo.
Se poi posso unirmi a qualcuno che in quel periodo e' solito andare benvenga.
Dulcis in fundo dato che da gran Faggiano mi son fatto spedire la mia bic qui in svizzera , volevo avere qualche consiglio su dove eventualmente poterne affittare una .
Grazie mille
"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
Redrik86
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar ago 08, 2017 2:28 pm
Località: il paese di Heidi

Re: compagno di surf perRoma

Messaggioda GIAMPI » lun ott 28, 2019 2:25 pm

Ma dov'è casa?
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: compagno di surf perRoma

Messaggioda Redrik86 » lun ott 28, 2019 6:19 pm

GIAMPI ha scritto:Ma dov'è casa?


Si in effetti :banghead: chiedo scusa .
Roma per quello ho approfittato di questo vecchio post.
Comunque ho preso contatto con la barefoot ed in caso mi aggrego a loro se fanno qualche lezione.
"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
Redrik86
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar ago 08, 2017 2:28 pm
Località: il paese di Heidi

Precedente

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti