News

Ecco Le Finaliste del Concorso Roxy

Il social contest globale lanciato da ROXY “Lasciate che il mare vi renda libere” si è concluso dopo una campagna internazionale durata quattro mesi per individuare la ROXY girl più meritevole, con l’ annuncio di tre fortunate vincitrici: una ragazza americana un’europea ed un’altra ragazza indonesiana.

Il social contest che ha invitato queste ragazze a realizzare una presentazione video o fotografica che spiegasse cosa facesse di loro delle ROXY girl si è conclusa il 19 giugno scorso ed ha raccolto più di 5000 candidature da più di 80 paesi diversi.
Il tema delle presentazione era quello della felicità, del divertimento e dell’avventura. Un selezionato gruppo di esperti ROXY e atleti professionisti ha scelto e selezionato tre creative e ispiranti ragazze per vivere il sogno di una ragazza Roxy.

Katie McLean (Santa Barbara,CA), Emilie Layla Lovaine (Wales,UK) e Madison Setiawan (Bali, Indonesia) hanno catturato l’attenzione dei fan in tutto il mondo.

Le ragazze parteciperanno come spettatrici al ROXY PRO Biarritz, la tappa europea del campionato mondiale di surf femminile oltre che un festival mix di arte musica e lifestyle che si terrà dal 10 al 14 Luglio.
Le ragazze avranno inoltre la possibilità di partire con Roxy per un altro viaggio a sorpresa e vincere fino a 5000$ e potranno surfare con le campionesse del team Roxy.
Anche se provengono da contesti differenti, le tre vincitrici condividono lo stesso amore per l’acqua, l’arte e la moda.

L’americana Katie McLean dice di se: “amo il surf e le street cultures e desidero trovare la mia strada”. Il suo modo di esprimersi spazia dall’arte alla moda al canto. Anche Emilie Layla Lovaine la vincitrice europea è una musicista, vede la vita come un “grande sogno”. Mentre la vincitrice asiatica Madison Setiawan, incoraggia le ragazze di tutto il mondo ad “avere il coraggio di sognare”.

Tutte e tre le ragazze hanno potuto esprimersi con le loro produzioni sulle piattaforme creative e condividerle attraverso i canali social di ROXY.

Ecco qui i video delle vincitrici :

 

 

 

 

Per maggiori informazioni su Roxy e the Let The Sea Set You Free contest, visita www.roxy.com/seaforyourselfwww.facebook.com/roxy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER