Skin ADV
News | 2 luglio 2012

Ecco Le Finaliste del Concorso Roxy

Il social contest globale lanciato da ROXY “Lasciate che il mare vi renda libere” si è concluso dopo una campagna internazionale durata quattro mesi per individuare la ROXY girl più meritevole, con l’ annuncio di tre fortunate vincitrici: una ragazza americana un’europea ed un’altra ragazza indonesiana.

Il social contest che ha invitato queste ragazze a realizzare una presentazione video o fotografica che spiegasse cosa facesse di loro delle ROXY girl si è conclusa il 19 giugno scorso ed ha raccolto più di 5000 candidature da più di 80 paesi diversi.
Il tema delle presentazione era quello della felicità, del divertimento e dell’avventura. Un selezionato gruppo di esperti ROXY e atleti professionisti ha scelto e selezionato tre creative e ispiranti ragazze per vivere il sogno di una ragazza Roxy.

Katie McLean (Santa Barbara,CA), Emilie Layla Lovaine (Wales,UK) e Madison Setiawan (Bali, Indonesia) hanno catturato l’attenzione dei fan in tutto il mondo.

Le ragazze parteciperanno come spettatrici al ROXY PRO Biarritz, la tappa europea del campionato mondiale di surf femminile oltre che un festival mix di arte musica e lifestyle che si terrà dal 10 al 14 Luglio.
Le ragazze avranno inoltre la possibilità di partire con Roxy per un altro viaggio a sorpresa e vincere fino a 5000$ e potranno surfare con le campionesse del team Roxy.
Anche se provengono da contesti differenti, le tre vincitrici condividono lo stesso amore per l’acqua, l’arte e la moda.

L’americana Katie McLean dice di se: “amo il surf e le street cultures e desidero trovare la mia strada”. Il suo modo di esprimersi spazia dall’arte alla moda al canto. Anche Emilie Layla Lovaine la vincitrice europea è una musicista, vede la vita come un “grande sogno”. Mentre la vincitrice asiatica Madison Setiawan, incoraggia le ragazze di tutto il mondo ad “avere il coraggio di sognare”.

Tutte e tre le ragazze hanno potuto esprimersi con le loro produzioni sulle piattaforme creative e condividerle attraverso i canali social di ROXY.

Ecco qui i video delle vincitrici :

 

 

 

 

Per maggiori informazioni su Roxy e the Let The Sea Set You Free contest, visita www.roxy.com/seaforyourselfwww.facebook.com/roxy.

TAG: ,

Commenti
Potrebbe interessarti anche...

Eddie Would Go. And The Eddie Will Go

Inizia con la classica cerimonia di apertura il waiting period della 32^ edizione del Quik…

Il Fascino Discreto della Bora

Fare surf in Adriatico con la bora in una giornata invernale è quasi proibitivo ma ha se…

Leo Fioravanti a Nias. Epic Bonus Track

Leonardo Fioravanti nella session epica a Nias attraverso la lente di Alessio Saraifoger. …

Eddie Will Go: annunciati gli invitati

Il Quiksilver Eddie Aikau Big Wave Invitational si farà. Annunciata la lista degli invita…

Leonardo Fioravanti Lost in Papua

Leo Fioravanti e Josh Moniz si sono immersi nelle onde e nella cultura della più remota …

Damp Magazine Digital Edition Online

E’ online l’edizione digitale di Damp Magazine, ora la puoi sfogliare gratuit…

Welcome To Rainbow Island

Alcuni consigli per affrontare un surf trip ad Oahu a cura di Francesco ‘Checco…

Spettacolo sulle onde per la Nora Junior Surf Cup

Vincono l’ultima tappa del campionato italiano Emma Iacoponi (Ragazze), Andrea De Maria …

Dream Session al Surf Ranch di Kelly

Coco Ho, Sager Erickson, Malia Manuel e Lakey Peterson sono stati i fortunati invitati a u…